Le parole di Michele Bravi a Verissimo dopo l’incidente

Senza nascondersi dietro ad un dito Michele Bravi a Verissimo non ha nascosto di avere molta paura, andando ad approfondirne l’argomento. Ecco quanto raccontato a Silvia Toffanin:

“La paura più grande è quella di non avere i piedi ben piantati nella realtà. Ad affrontare con me il viaggio c’era questa persona che mi ha messo delle cuffiette con “Always remember us this way” di Lady Gaga che ho ascoltato per cinque ore consecutive. Questa canzone mi ha suggerito qualcosa che per mesi ho ignorato: tutto il rumore che mi portava in quel luogo di buio poteva essere frenato dal suono della musica. È stato un gesto che mi ha cambiato la vita”.

Ha chiosato Michele Bravi. Ad aiutarlo in questo percorso anche l’amica e collega Chiara. Per lui è stata un punto di riferimento molto importante, tanto da portarlo a tornare sul palco e riallacciare il suo legame con i fan:

“Lei ha protetto la mia voce quando non riuscivo a parlare. Poter tornare a cantare al suo fianco è stato un regalo di amicizia immenso. Il rapporto con i fan? Mi spaventa ancora adesso quel modo di interloquire sui social, quell’immediatezza, ma so che c’è stato un grande rispetto e una grande partecipazione”.

Intanto, come dicevamo, Michele Bravi il 23 Gennaio dovrà presenziare per la prima udienza del processo che lo vede coinvolto a causa del terribile incidente:

“E’ un momento complesso. L’unica speranza che posso nutrire è che, rispetto ai tempi della giustizia, questo eco di dolore possa stritolarsi sempre di più e che tutti possano trovare uno spazio dentro di sé in questa storia”.

Queste sono dunque le prime anticipazioni che emergono dalle anticipazioni di Verissimo che hanno visto protagonista Michele Bravi. A lui facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.

IndietroAvanti