Dopo aver preso le difese di Antonella Elia, Michele Cucuzza parla di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Dopo aver speso bellissime parole per Antonella Elia, prendendo le difese della showgirl, Michele Cucuzza ha detto la sua anche sulla relazione tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Proprio col primo, infatti, il giornalista ha stretto una splendida amicizia, che senza dubbio proseguirà anche dopo il reality. Queste le dichiarazioni di Michele:

“Con Paolo abbiamo simpatizzato subito, abbiamo riso molto. L’ho spronato a farsi avanti con Clizia, sia pure in tono scherzoso. Io penso che sia profondamente innamorato, però quando l’amore è nato io sono uscito dalla Casa. Quando sono andato via ancora non ero al corrente del bacio. Sono contento e mi auguro che potranno godersi il loro rapporto. Mi è capitato di vedere qualche frase di Clizia, sono le espressioni di una donna innamorata”

Parlando anche della differenza d’età tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che qualche settimana fa era finita al centro dell’attenzione per aver mentito sulla sua data di nascita, Michele Cucuzza ha aggiunto:

“Facciamo l’anagrafe quando parliamo di sentimenti? Ma non scherziamo. Quello che conta sono i rapporti e ciò che costruisci con una persona, chi se ne frega dell’età”

Di certo l’esperienza di Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip 4 è stata per lui molto significativa, e senza dubbio potrebbe aprigli nuove porte.

IndietroAvanti