Michele De Falco Iovane: “Dopo il video con Malgioglio sogno il Grande Fratello, ma non credete che io cerchi visibilità!”

Il successo di Notte Perfetta, di cui Michele De Falco Iovane è stato uno dei protagonisti più carismatici, ha contribuito a far accarezzare al modello l’idea di entrare nel mondo dello spettacolo. Ma dove si aspetta di approdare dopo il video di Malgioglio?

“Ho fatto varie comparsate sul piccolo schermo, ma adesso mi piacerebbe fare il Grande Fratello.

Vorrei portare il fitness in televisione rivolgendomi ai più giovani che seguono il programma.

Sono un ragazzo ambizioso che ha tante cose da dire. Provengo da un piccolo paese della provincia di Napoli, Scisciano. I miei genitori sono agricoltori. Mi sono fatto da solo. Non sono mai stato aiutato da qualcuno.

Ho voglia di far valere le mie conoscenze sportive a livello nazionale. Forse a qualcuno sembrerò il solito malato di popolarità, ma, fidatevi, non è così”.

Michele De Falco Iovane cerca insomma un punto d’incontro tra le due vocazioni della sua vita: quella per lo sport e quella per l’obiettivo delle telecamere. E intanto trova il tempo per una relazione?

“No, sono single per scelta, ci dice. “Non ho ancora trovato una donna che mi capisca davvero. Sono un ragazzo perennemente impegnato. La mia lei dovrebbe essere simile a me. Magari una donna che si alleni con me o che faccia il mio lavoro. La troverò prima o poi. Anzi,” insiste, lancio un appello proprio al vostro settimanale.

Dunque, donne, fatevi sotto.

IndietroAvanti