Michele Longobardi, le ex corteggiatrici svelano nuovi retroscena
Le ex corteggiatrici di Michele Longobardi tengono una diretta sui social insieme e svelano nuovi retroscena
Nelle ultime ore, le tre ex corteggiatrici di Michele Longobardi rivelano nuovi retroscena sul suo conto dopo la fine del trono a Uomini e Donne.
Parlano le ex corteggiatrici di Michele Longobardi
Non si è concluso nel migliore dei modi il percorso di Michele Longobardi a Uomini e Donne. Sull’ex tronista infatti è arrivata un’importante segnalazione, che ha spinto le sue corteggiatrici ad abbandonare per sempre la trasmissione. A quel punto Michele è stato costretto a lasciare il dating show, nonostante in studio volesse scegliere Amal, che però ha chiuso definitivamente le porte a un’eventuale conoscenza al di fuori del programma.
In queste ore intanto è accaduto qualcosa di inaspettato. Proprio le tre ex corteggiatrici di Longobardi, Amal, Veronica e Mary, hanno tenuto insieme una diretta sui social e hanno rivelato ulteriori retroscena su Michele, raccontando cosa sarebbe accaduto dopo la fine del trono a Uomini e Donne. La prima a prendere parola è stata proprio Amal, che ha affermato: “Questa cosa non la sa nessuno. Mi ha contattata dicendo cose eclatanti, parole importanti. Addirittura si è fatto 8 ore di macchina per portarmi delle rose. Lui sostiene di essere follemente innamorato di me. A me sembra tutto too much”.
@uominiedonne323 #uominiedonne #uominiedonneofficial #uominiedonnetv ♬ suono originale – uominiedonne323
Ma non è finita. Anche Veronica sostiene di aver sentito in privato Michele Longobardi, tramite un’amica dell’ex tronista. L’ex corteggiatrice ha così spiegato: “Non mi ha mai chiesto di iniziare una frequentazione con lui ma mi ha detto che il suo sentimento era stato autentico e forte”. Poco dopo Veronica fa sapere che, tramite altre persone, avrebbe appreso che Michele avrebbe fatto commenti poco carini sul suo peso e a quel punto ha dichiarato: “Fai schifo che giudichi il corpo di una donna nel 2025, soprattutto di una che sta lì per te”.
Come se non bastasse le tre ex corteggiatrici hanno ammesso che, dopo questa esperienza, tra loro è nata una bella amicizia. Per loro però Michele fa ormai parte del passato.