L’autopsia conferma la causa del decesso di Michele Merlo
È arrivato il risultato dell’autopsia dopo la prematura scomparsa di Michele Merlo. L’indagine conferma la causa del decesso
La conferma dell’autopsia
Sono passati sei giorni dalla scomparsa di Michele Merlo. Il cantante che abbiamo visto a X Factor, ma anche ad Amici 16, è venuto a mancare a causa di una leucemia fulminante che gli avrebbe provocato un’emorragia cerebrale. Una tragedia che ha sconvolto tutti e di cui i familiari chiedono giustizia.
Il padre e la madre di Michele Merlo hanno infatti fatto sapere che, nonostante il malessere, il ragazzo inizialmente era stato rimandato a casa con una cura antibiotica, per poi avere un altro malore che ha provocato la terribile disgrazia. Per questo il signor Domenico e la signora Katia hanno richiesto venissero fatti tutti i controlli del caso. Dopo qualche giorno sembrano esserci risvolti.
Il Corriere della Sera fa sapere che è stata svolta l’autopsia. Il tutto come richiesto dai genitori del cantante, i quali vogliono la verità dopo il dramma che li ha colpiti. Ma non vi è alcuna novità. L’indagine non ha fatto altro che confermare la causa del decesso di Michele Merlo. Ecco quanto estrapolato dal sito:
« (…) è morto per una grave emorragia cerebrale dovuta a leucemia fulminante, così come diagnosticato all’ospedale Maggiore di Bologna dove era stato ricoverato d’urgenza la sera del 3 giugno e dove si è spento tre giorni dopo».
Questo dunque il responso, come si legge su Il Corriere, che ha approfondito quanto verificatosi nelle ultime ore. Continua…