Allestita la camera ardente per Michele Merlo e rivelata la data dei funerali
Eseguita l’autopsia che ha confermato le cause della morte, è stata allestita la camera ardente e rivelata la data dei funerali di Michele Merlo
I funerali di Michele Merlo
Alcuni giorni dopo la scomparsa di Michele Merlo e l’autopsia che ne ha confermato le cause del decesso, è stata rivelata la data del funerali. La sua famiglia, la fidanzata e le persone care possono così dare l’ultimo saluto al cantante, venuto a mancare tragicamente a causa di una leucemia fulminante, che gli ha poi provocato un’emorragia cerebrale.
Come fa sapere Fanpage.it prima dei funerali, però, in data 16 giugno 2021 (domani quindi) al Pantheron della Certosa di Bologna sarà allestita la camera ardente dalle ore 09:00 alle ore 16:00. I genitori hanno Bologna, ovvero la città in cui Michele Merlo è spirato, per dare la possibilità a chi volesse di salutarlo per l’ultima volta.
Due giorni dopo, poi, precisamente il 18 giugno, a Rosà presso Villa Marchiorello, Località Ca’ Minotto, in provincia di Vicenza, ci saranno i funerali. Questa è il paese d’origine di Michele Merlo. Tutta la sua gente potrà stringersi intorno alla famiglia in un commosso e doloroso addio.
Non si sa ancora nulla, come scrive il sito, per quanto riguarda le iniziative benefiche, ma in caso ci fossero la famiglia le comunicherà con l’intento di devolverne il ricavato all’AIL (Associazione italiana contro le leucemie). Alcuni fan nei giorni scorsi hanno lanciato alcune idee e chissà che una di queste non possa essere presto accolta.
In attesa dei funerali, andiamo a rileggere le parole della fidanzata di Michele Merlo…