Allestita la camera ardente per Michele Merlo e rivelata la data dei funerali
Eseguita l’autopsia che ha confermato le cause della morte, è stata allestita la camera ardente e rivelata la data dei funerali di Michele Merlo
Le parole della fidanzata di Mike Bird
A seguito del toccante addio sui social, nei giorni scorsi a Il Giornale di Vicenza Luna, la fidanzata di Michele Merlo, ha rilasciato un’intervista. La giovane ha raccontato che tra lei e il cantante di Amici 16 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lei era una sua fan e un giorno ha deciso di scrivergli un messaggio su Instagram, a cui lui ha risposto subito. Da qui diversi scambi di battute e la scelta di approfondire la conoscenza.
Dopo due settimane Michele Merlo e Luna si sono incontrati e hanno capito di essere fatti per stare insieme. Così hanno intrapreso una relazione. La ragazza ha raccontato durante l’intervista al quotidiano che Michele aveva scritto un’ultima canzone, ma non ha potuto cantargliela perché in quei giorni non stava bene, ma aveva promesso che l’avrebbe fatto presto. Ecco quanto dichiarato:
“C’è un’ultima canzone che non ho sentito. L’avevo pregato di cantarmela, ma non stava bene, allora mi aveva detto: ‘Amore te la canterò presto, davanti a un tramonto. Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più. Forse il testo è nel telefono. Lo leggerò con calma, quando sarò pronta“.
Luna ha rivelato anche cosa si sono detti lei e Michele Merlo prima della tragedia:
“La sera prima del ricovero stavamo guardando un film e lui scherzando mi ha detto ‘Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’ gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente”.
Da qui la corsa disperata in ospedale, il tentativo da parte dei medici di aiutarlo a salvarsi, fino alla tragica scomparsa dopo 3 giorni.
Novella 2000 e Novella2000.it manda un abbraccio a Luna e alla famiglia di Michele Merlo. Vi siamo vicini.