Michele Merlo, furto sulla sua tomba: lo sfogo della madre
Alcuni ladri hanno rubato degli oggetti presenti sulla tomba di Michele Merlo
Il furto alla tomba di Michele Merlo
Un anno e mezzo fa ci lasciava Michele Merlo a causa di una leucemia fulminante. Tutti noi sappiamo cosa è successo, purtroppo, all’ex cantante di Amici di Maria De Filippi e siamo anche a conoscenza delle indagini che ne sono conseguite. Oggi il cantante riposa in pace anche se in queste ore pare siano state compiute delle azioni molto gravi, anche a livello morale, sulla sua tomba. Pare, infatti, che ci siano stati dei furti. A raccontarlo ci ha pensato la madre, ovviamente ancora afflitta dal dolore e dalla rabbia.
Ma cosa è accaduto? Sembra che alcune persone abbiano portato via due regali che si trovavano sulla tomba, situata presso il Cimitero Comunale i Rosà, in provincia di Vicenza in Veneto. Avrebbero, quindi, rubato una tazza e un anello. Questo quello che scrive la madre, come riportato anche dal sito Gossip e TV:
“Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele. Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile!!! Devi solo vergognarti!“
La mamma di Michele Merlo, quindi, ha parlato di un gesto ignobile e ha aggiunto che chiunque sia il responsabile deve solo vergognarsi di tale azione. Noi di Novella 2000 ovviamente ci stringiamo ancora una volta attorno ai famigliari del cantante. Bel caso in cui dovessero esserci nuove informazioni in merito a questa situazione non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi molte altre news.