Il post commovente del papà di Michele Merlo

Anche il signor Domenico, il papà di Michele Merlo, esattamente come sua moglie nelle scorse ore ha scritto un commovente messaggio d’addio sui suoi account social. Ecco le prime dichiarazioni del padre del cantante dopo l’accaduto:

“Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una stella, la più luminosa è Michele. Vi abbracciamo tutti, vi voleva un gran bene. Noi vi vogliamo un bene immenso. Grazie”.

Parole queste che hanno commosso tutto il web, che in queste ore si unisce al dolore per la scomparsa del giovane cantautore. Molti fan di Michele Merlo hanno già lanciato delle iniziative, tra queste ne spicca una di cui vi abbiamo parlato anche ieri. Eccone il contenuto:

“Non so se è stato già proposto, ma sarebbe bello se si potesse fare una serata speciale di Amici dedicata a Michele, con esibizioni di canto e ballo degli ex allievi e una raccolta di denaro destinata alla ricerca sulla leucemia”.

E sarebbe davvero molto bello poter realizzare questo progetto.

Noi di Novella2000 e Novella2000.it mandiamo un abbraccio caloroso alla signora Katia e al signor Domenico per la prematura perdita del caro Michele Merlo. Ora vola alto Mike e proteggi la tua famiglia da lassù.

Indietro