Michele Merlo scrive a Morgan, che ribatte furioso

Il commento di Michele Merlo sotto uno dei post di Morgan non è passato inosservato. L’ex concorrente di Amici ha infatti espresso solidarietà al suo ex capitano, che però non pare aver reagito bene. Il cantautore ha infatti rivangato il passato e ha risposto in tono polemico alle parole di Merlo.

Ti voglio bene“, è stato il messaggio di Michele. “Mi vuoi bene, ma mi hai fatto male anche tu. Ti penti e lo accetto ma ti dico maledetto che se ci arrivavi prima eravamo più contenti – ha scritto Morgan – Tu a farti bello tra i cantanti, io con ancora tutti quanti i denti. Invece hai fatto il bullo stupidino, non mi hai dato ascolto e adesso io faccio casino e mi devo coprire il volto dalla mer*** che mi buttano i cattivi“.

Tu che mandi i messaggini un po’ in ritardo e mi girano tuttora i cog*** e io e te facciamo come due cretini che stan sempre nei casini e intanto le soddisfazioni, mentre noi l’abbiamo in c***, se le piglia quel bugiardo di Bugo largo – prosegue nell’invettiva Morgan, tirando in ballo Bugo che è riuscito, gran bast***, a restare finalmente solo su quel palco. Ciò non toglie che comunque vada bene o che vada male, la realtà è che fa sempre più cag***“.

Qualche settimana fa Michele Merlo era stato ipotizzato come uno dei possibili nuovi ingressi del GF Vip. La voce si sparse a macchia d’olio dopo che lui stesso condivise la notizia sul suo profilo Instagram.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

IndietroAvanti