L’ex di Amici Oliviero Bifulco aggiorna sulle condizioni di Michele Merlo
Nella serata di ieri Oliviero Bifulco ha aggiornato i fan di Michele Merlo. Ecco quali sono le attuali condizioni dell’ex di Amici
Le condizioni di Michele Merlo
Sono ore di grande apprensione per familiari, amici e fan di Michele Merlo. Il cantante, che abbiamo visto nella scuola di Amici 16, è ricoverato presso l’ospedale Maggiore di Bologna. Stando a quanto comunicato Mike Bird (questo il suo nome d’arte) è stato operato d’urgenza per un’emorragia cerebrale causata da leucemia fulminante:
“Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì per emorragia cerebrale scatenata da leucemia fulminante improvvisa”
Si legge su AdnKronos. La notizia sta lasciando tutti con il fiato sospeso. I tanti fan si stanno chiedendo ora quali siano le attuali condizioni di Michele Merlo. Ad aggiornarli è stato Oliviero Bifulco. L’ex ballerino di Amici (i due hanno partecipato alla medesima edizione del talent) ha mantenuto ottimi rapporti con il cantante e si sentivano spesso. E proprio lui ha fatto sapere sin dalle prime ore di essere in contatto con la famiglia di Merlo.
Oliviero ha pubblicato sia delle storie su Instagram, ma anche dei messaggi su Twitter, tra cui questo: “Michele. Ti tengo la mano”. Nelle ore a seguire sempre Bifulco ha postato lo screen di alcuni messaggi che lui e Michele Merlo si sono scambiati ad Aprile. Ad accompagnare il tutto, una didascalia scritta dl ballerino: “Era il 7 Aprile. Poteva essere oggi. Dai, dai, dai”.
Sempre ieri sera, sul tardi, Oliviero Bifulco ha scritto un breve messaggio sempre sul suo account Twitter. Ecco cosa ha detto a proposito delle condizioni di Michele Merlo:
“Ragazzi, grazie dei tanti messaggi che mi scrivete per Mike. L’ho detto a sua mamma e vi ringrazia moltissimo. Purtroppo però non ci sono novità. L’unica cosa che possiamo fare è mandare tanti pensieri positivi. Le prossime ore saranno decisive”.
Queste le parole di Oliviero.
Noi di Novella2000 e Novella2000.it ci stringiamo intorno alla famiglia di Michele Merlo e a tutti coloro che gli vogliono bene. Preghiamo per lui e ci auguriamo che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.