Michele Migliaccio: l’imprenditore dal cuore d’oro
L’imprenditore Michele Migliaccio è il nobile gesto sotto Natale: aiuta un senzatetto di 23 anni offrendogli un lavoro in azienda
Michele Migliaccio è un nome ormai noto per chi abita a Milano. L’imprenditore ha infatti recentemente colpito l’opinione pubblica prestando aiuto ai più bisognosi nei giorni di festa appena trascorsi.
La sua – o per essere più precisi quella di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo – è una bella storia. Michele Migliaccio è l’imprenditore dal cuore d’oro che a Natale ha offerto un lavoro a un giovane senzatetto.
Se non si fa che parlare di lui è perché Migliaccio ha documentato tutto online, sui suoi profili social TikTok e Instagram ormai sempre più seguiti. Milanese di origine, Michele è un giovane imprenditore conosciuto ai più con il simpatico appellativo di “Re delle Caldaie”.
Si racconta sia andato in giro nel momento dell’anno in cui il senso di solitudine è una morsa più stretta del solito per i più deboli. La sua opera di bene è consistita nell’aiutare un giovanissimo senzatetto di appena ventitré anni, che Migliaccio ha incrociato per strada.
Senza pensarci un attimo Michele gli ha dato un biglietto da visita, e gli ha offerto un lavoro nella sua azienda (la 2M Group), fuori Milano. Per aiutare il ragazzo a presentarsi presso la sede della sua attività l’imprenditore gli ha anche regalato dei soldi. In questo modo il fortunato senzatetto avrà davvero l’opportunità di dare una svolta alla sua vita, e magari permettersi un affitto dove vivere stabilmente.
Ma come andrà a finire questa bella storia? Non resta che scoprirlo attraverso i canali social ufficiali di Michele Migliaccio (Michi Élite Michele Migliaccio).
a cura di Stefano Di Capua