Michele Morrone, dopo 365 giorni, debutta con il primo album ‘Dark Room’
Michele Morrone pronto a tornare con il sequel di 365 giorni La trilogia 365 giorni, tratta dai romanzi della scrittrice…
Michele Morrone pronto a tornare con il sequel di 365 giorni
La trilogia 365 giorni, tratta dai romanzi della scrittrice Blanca Lapinska e diretta da Barbara Bialowas, è la pellicola hot che ha dato maggior lustro a Michele Morrone, dopo il ruolo in varie miniserie e fiction televisive. Uscito in Polonia il 14 Febbraio scorso, il film nel resto del mondo è approdato solo a giugno. Ma mai avrebbe immaginato in appena un mese di avere un seguito simile.
Michele Morrone è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale e molto stimato dai suoi colleghi. Basti pensare soltanto che il profilo Instagram dell’attore è stato preso d’assalto dagli utenti di tutto il mondo (ne conta addirittura 9,4 milioni!). Fan che lo supportano in ogni suo progetto e si sono ampiamente complimentati con lui per quanto fatto fino ad ora.
Intanto proprio i suoi ammiratori sognano di poter vedere come si susseguiranno le avventure di Massimo Torricelli e Laura e si chiedono se ci sarà o meno la possibilità di avere un sequel. Poco tempo fa è stato proprio Michele Morrone a svelare come stanno le cose. Ecco il breve stralcio tratto da Isa & Chia:
“Se ci sarà il sequel di 365 giorni? La risposta è sì. Gireremo la seconda parte. Non sappiamo ancora quando a causa della pandemia ma lo faremo sicuramente”.
Ancora un po’ di pazienza quindi e Ten Dzien (in italiano Questo giorno) ci regalerà altre emozioni esattamente come fatto da 365 giorni. Intanto a Michele Morrone auguriamo il meglio per il debutto del suo primo album, Dark Room.