La nuova fidanzata di Michele Morrone

Dopo tanto mistero intorno alla sua situazione sentimentale, finalmente conosciamo l’identità della nuova fidanzata di Michele Morrone. Lei si chiama Moara Sorio, ha 20 anni e sarebbe originaria di Zurigo. I due si conoscerebbero dallo scorso novembre e da allora sarebbero diventati inseparabili. Secondo quanto riporta anche il sito FanPage, si sarebbero incontrati quando lei stava ancora insieme a un altro ragazzo. Il primo avvistamento risale a dicembre, quando sono stati intercettati dai fan ai mercatini di Natale di Zurigo.

Sul suo conto, purtroppo, non sappiamo molte cose perché ha il profilo Instagram chiuso. Mettendolo privato, quindi, bisogna attendere la conferma di richiesta dell’amicizia. E, molto probabilmente, ha cambiato la privacy del suo account per tenere alla larga gli occhi indiscreti. Vedremo se nel prossimo futuro deciderà di aprirlo. Possiamo, però, affermare che lavora come consulente finanziaria e il suo profilo citato poc’anzi conta meno di 1000 follower. Ecco perché pensiamo si tratti di una persona che tiene alla propria privacy.

A renderla popolare, tuttavia, ci ha pensato lo stesso Michele Morrone, il quale ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono insieme nelle sue Stories Instagram. Si tratta di una novità per l’attore quella di uscire allo scoperto con una relazione così presto. Di solito, per esempio con Elena D’Amario, aspettava un po’ più a lungo. Nei video che circolano in rete lui si rivolge a Moara chiamandola “amore” oppure scrive “mia per sempre” sullo schermo.

https://www.tiktok.com/@marjooriiiiee/video/7180355699711462662?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7142486018804876805

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova fidanzata di Morrone e la possiamo vedere benissimo nel video qui sopra. Nel caso in cui dovessimo notare ulteriori sviluppi in qualsiasi direzione possa andare la loro relazione non esiteremo a informarvi. Seguiteci per non perdervi tante altre news.