Il presunto coming out

Qualche settimana fa, Michele Morrone aveva pubblicato una foto che lo ritraeva abbracciato dal collega Simone Susinna sul set del sequel di 365 giorni, tratto anche questo dal libro di Blanka Lipinska. Alcuni siti, quindi, avevano iniziato a parlare di un possibile coming out da parte dell’attore italiano, il quale aveva voluto rivelare così al mondo la sua omosessualità. Le cose, però, non stavano davvero così e la star ha fatto chiarezza:

Mi sono svegliato oggi con i miei collaboratori che mi hanno avvisato di molti articoli in cui si dice che ho fatto coming out. Tutto per la foto in cui sono abbracciato a Simone Susinna. Siamo molto amici, come fratelli e stiamo registrando un film insieme. Però ragazzi era solo una fotografia. E per la cronaca io sono un grande alleato della comunità LGBTQ. No, non ho fatto coming out, si tratta solo di un’immagine. Parlano anche della didascalia ‘sono un bugiardo’, ma noi attori lo siamo un po’. Recitare il ruolo di qualcuno che non sei ti rende così.

Michele Morrone, quindi, ha continuato:

Mi spiace per la confusione, non era mia intenzione. Come ho detto sono un grande alleato della comunità LGBTQ. Ci sono tanti ragazzi giovani che adorerebbero fare coming out, ma non possono a causa delle loro famiglie che non li accettano. Ho conosciuto tanti di questi ragazzi. La felicità non ha prezzo. Pace e amore a tutti.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro