Michele Morrone, dopo Belen, vicino a Cristina Buccino?
Il successo di Michele Morrone Dopo 365 giorni, il successo di Michele Morrone è inarrestabile. La pellicola erotica non solo…
Il successo di Michele Morrone
Dopo 365 giorni, il successo di Michele Morrone è inarrestabile. La pellicola erotica non solo è stata tra le più amate su Netflix, registrando numeri impressionanti di visualizzazioni, ma ha portato l’attore a un seguito senza precedenti. Michele è richiesto in tanti progetti ed è molto amato anche sui social.
Basti pensare che dall’uscita del film a luci rosse, ad oggi, ha avuto un incremento di follower impressionante, portandolo a raggiungere quasi quota 10 milioni di utenti (9,7 al momento). Conta fan da tutto il mondo che lo sostengono e supportano incondizionatamente.
Michele Morrone però vuole mostrare a tutti di essere un’artista a 360° gradi, in grado di spaziare dalla recitazione alla musica in un batter d’occhio. La sua passione per il canto è percepibile anche dai social, dove spesso si mostra con la chitarra intento a suonare suoi pezzi e non solo. E proprio da qui è nata l’idea di Michele di incidere il suo primo disco (pubblicato il 31 luglio), dal titolo Dark Room, che ha avuto come singolo di lancio, il brano Hard For Me, a cui ha accompagnato anche un videoclip.
Oltre alla musica però si è anche parlato del suo futuro. Michele Morrone ha di fatto confermato la presenza del seguito di 365 giorni. Ancora non è ben chiaro quando inizieranno le riprese (causa pandemia), ma l’intenzione è quella di proseguire la storia del romanzo di Bianca Lapinska. Ten Dzien (titolo del sequel) che in italiano verrà distribuito con il titolo Questo giorno, arriverà molto presto, nonostante alcune forti critiche!
A Michele Morrone facciamo un grosso in bocca al lupo per la sua carriera e chissà che non possa anche trovare l’amore! Confermerà i gossip?