L’attore contro Blanka Lipinska

Qualche tempo fa Blanka Lipinska si trovava in Italia in vacanza, ma sui sui spazi social avrebbe iniziato ad attaccare il nostro Paese arrivando ad affermare che lo odia. Si riferiva, in particolare, alle lunghe attese e agli alberghi. Questi, infatti, sarebbero stati di qualità inferiore rispetto a quanto sostenuto da loro stessi:

Buongiorno amore miei, oggi sarà una bellissima giornata. Ci stiamo avvicinando al nostro ritorno in patria e ne sono dannatamente grata perché odio l’Italia. Purtroppo odio l’Italia per tutto. L’attesa è quattro volte più lunga di quanto dovrebbe essere. gli hotel hanno uno standard inferiore a quello che dovrebbero avere. È semplicemente sbagliato. L’unica cosa buona in questo paese è il vino e i miei begli attori. Questo è tutto quello che penso. Spero di non dover più tornare in Italia.

Michele Morrone, allora, ha voluto prendere le distanze da tutto ciò e sul suo profilo Instagram ha commentato come segue:

Mi dissocio da quello che Blanka Lipinska ha scritto sull’Italia. Amo il mio Paese come il resto del mondo. Non voglio essere nemmeno per un secondo associato allo schifo che ha detto sull’Italia.

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news sulla storia tra Michele Morrone e Giulietta Borroni.

Indietro