Michele Morrone è fidanzato con la collega del film 365 giorni? I rumor
Giunge un rumor sulla vita privata di Michele Morrone: l’attore si è fidanzato con la collega del film 365 giorni? I fan sognano dopo un gesto del sex symbol
Il gesto di Morrone che fa sognare i fan
Come dicevamo né Michele Morrone né Anna Maria Sieklucka si sono sbilanciati e al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni su una possibile relazione in corso. Le immagini, intanto, continuano a circolare e anche un gesto fatto dall’attore ieri ha destato qualche sospetto. Di cosa parliamo? Ve lo diciamo subito.
Su Instagram Michele Morrone ha postato alcune foto e video di pensieri di colleghi e fan per la pellicola 365 giorni – Adesso, ma anche come ha trascorso la sua giornata. L’attore ha fatto sapere di essersi condotto dalla tatuatrice per fare dei nuovi tatuaggi. A un certo punto, però, si vede Morrone farne uno da solo.
Inizialmente non si è capito subito, ma in un secondo momento Michele Morrone ha deciso di rivelare cosa ha inciso sulla sua pelle. Si tratta della sigla AMS, che potrebbe dirci tutto e nulla a primo impatto, dato che solo lui ne conosce il reale significato. Ma c’è un ma. I fan sono certi come dopo quelle immagini emerse sul web, questa sia solo una conferma della sua relazione con Anna Maria Sierklucka. Se notate infatti, forse si tratta solo di un caso o forse no, AMS sono anche le iniziali del nome e cognome dell’attrice.
Che sia dunque nato l’amore tra Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka? Non ci sono ufficialità, ma dopo la fine del matrimonio con la stilista libanese Rouba Saadeh nel 2018, l’attore potrebbe aver ritrovato l’amore. Chissà! Attendiamo se i due decideranno di intervenire per confermare o smentire la notizia.