Michele Morrone: gestaccio ai paparazzi mentre passeggia con la De Sio
Michele Morrone e Giuliana De Sio attirano l’attenzione dei paparazzi nel centro di Roma. Il bel tenebroso non perdona, e…
Michele Morrone e Giuliana De Sio attirano l’attenzione dei paparazzi nel centro di Roma. Il bel tenebroso non perdona, e reagisce con un gestaccio.
Per qualcuno – chissà poi per quale ragione – resta ancora difficile arrendersi al fatto che tra Michele Morrone e Giuliana De Sio persista soltanto una bella amicizia. Così ogni loro incontro pubblico diventa motivo per spettegolare su una presunta relazione segreta dei due attori. Forse proprio per colpa di questi ottusi retropensieri Morrone, passeggiando per le strade di Roma con Giuliana, si è spazientito all’assalto dei paparazzi.
Accortosi dei primi fotografi, come dimostrano le foto dell’ultimo numero di Novella 2000, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha alzato il dito medio nella loro direzione. Poco dopo, placato nell’ira proprio dall’amica, l’insofferenza si è invece attenuata nel gesto di un ben più innocente colpo di pistola.
Ogni incontro di Michele Morrone e Giuliana De Sio fa tuttavia rumore specie per i “precedenti” di lei, notoriamente attratta da uomini più giovani, ma finisce per insinuare maliziosi sospetti nel matrimonio di lui.
Diversamente dalla De Sio, che sembra non aver ancora rintracciato il tipo giusto, Morrone è infatti sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh. Da quattro anni unita ufficialmente e da sette insieme, la coppia ha due splendidi bambini di nome Marcus e Brando. L’attore milanese e la compagna sono d’altronde molto riservati, ed è davvero difficile intercettarli insieme anche sui social.
Ma se da un lato Michele Morrone resta geloso della sua privacy familiare, non mostra dall’altro di avere alcun problema ad essere riconosciuto al fianco della De Sio. E questo dovrebbe dirla lunga sull’assurdità di un loro legame che si spinga oltre l’amicizia.
Giuliana ha anche spiegato a Oggi di aver ospitato sia l’amico Michele sia altri giovani come lui nella sua casa di Fregene. Qui, la comitiva si è divertita in diverse serate estive. E se sul web, a lei che è ormai una frequentatrice assidua di Facebook, le rimprovera di farsi vedere troppo insieme a baldi giovani come Morrone, la De Sio replica secca:
“Ho imparato a non incavolarmi e a lasciarmi trafiggere da queste frecce senza reagire”.
Speriamo allora che Giuliana passi anche a Michele un po’ del suo prezioso autocontrollo.