Michele Morrone di Ballando con le stelle: il “nuovo Fabrizio Corona” è… una bella delusione
Senza giri di parole: Michele Morrone è un figo da paura! Capelli lunghi quanto basta, barbetta da uomo consumato, sguardo…
Senza giri di parole: Michele Morrone è un figo da paura! Capelli lunghi quanto basta, barbetta da uomo consumato, sguardo del peccato, fisico imbarazzante, con quegli addominali a tartaruga definiti come pochi, fascino, charme e, in chi lo guarda, pensieri proibiti a più non posso.
L’attore di fiction (Provaci ancora Prof. 6, Che Dio ci aiuti 3, Come un delfino 2, Squadra Antimafia 6), ora rivelazione di Ballando con le stelle, che danza in coppia con la maestra russa Ekaterina Vaganova, qualcuno l’ha definito il “nuovo Fabrizio Corona”: irresistibile e tormentato.
Eppure Novella 2000 in edicola svela che Michele il bello e dannato, di essere bello è bello, ma di dannato ha davvero poco: riservatissimo fino quasi a sembrare un orso, fidanzatissimo con una donna che disegna abiti per una casa di moda, lui di lei non dice niente («È gelosa della sua riservatezza», spiega), ma noi scopriamo che si chiama Rabia ed è di origine libanese, scrive poesie, non gli piace essere definito sexy e un po’ snobba pure la sua bellezza («Mi aiuta? Sì, i primi 15 minuti, poi devi avere qualcosa da dire»).
Perché è così? Perché pare aver avuto un passato difficile… (che Novella 2000 in edicola vi racconta).
Eppure, tutte quelle foto che posta su Instagram il risvolto sexy di Michele, lo tradiscono…