Michele Morrone e Katy Perry avvistati insieme Capri: ecco perché
Avvistati a Capri Michele Morrone e Katy Perry. Ma che ci facevano l’attore e la cantante insieme? Vi assicuriamo che non è come sembra…
Avvistati a Capri Michele Morrone e Katy Perry
Il titolo potrebbe lasciare molti di voi a bocca aperta: Michele Morrone e Katy Perry insieme tra i vicoli di Capri. Potrebbe essere uno scoop degno di Gossip Girl, se non fosse che dietro c’è un motivo lavorativo e non il solito pettegolezzo estivo che lascia intendere dell’altro. Ma che ci facevano l’attore e la cantante uno accanto all’altra tra le meraviglie dell’Isola dei Golfo di Napoli? Ve lo diciamo noi!
Tra gli angoli più suggestivi del luogo incantato, il regista Paolo Sorrentino sta guidando il nuovissimo e attesissimo spot firmato Dolce e Gabbana, come riferito da una pagina Instagram dedicata alla cantautrice. Qualcuno ha tentato di strappare qualche altra piccola informazione a riguardo e solo alcuni fan hanno scattato foto e strappato autografi alla compagna di Orlando Bloom. Come riferito da Il Giornale i membri della troupe sono stati chiari a riguardo: “Per contratto non possiamo dire nulla!”. Esternazione che incuriosisce ancor di più il pubblico.
Stando a quanto emerso per l’occasione il brand di moda e gli addetti ai lavori hanno scelto proprio Michele Morrone e Katy Perry. La pubblicità, stando a quanto trapela da Biccy, la vedremo sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno. Intanto però le pagine ufficiali dell’artista statunitense hanno condiviso qualche piccola scena in cui si vedono i due alle prese con il proprio lavoro.
Ma non è finita di certo qui. Sempre Il Giornale durante la nottata del 18 luglio ha notato altri curiosi particolari dello spot con protagonisti Michele Morrone e Katy Perry. Nella famosa taverna Anema e Core la cantante ha danzato sui tavoli per poi intonare I Wanna Dance With Somebody, incantando tutti. Il sito ha raccolto delle dichiarazioni a caldo dei presenti e qualcuno ha dichiarato: “È stato particolarissimo, quasi non sembrava di essere al centro di un spot tv. Sorrentino probabilmente ha voluto raccontare Capri per quella che è, senza filtri scenici”
Insomma non è stato ancora trasmesso in TV ma lo spot con Michele Morrone e Katy Perry sembra aver già attirato l’attenzione dei media e del pubblico!
Nell’attesa dunque di vedere questo momento sul piccolo schermo, ritorniamo alla vicenda di qualche giorno fa con protagonista l’attore di 365 giorni...