Michele Morrone e Katy Perry avvistati insieme Capri: ecco perché
Avvistati a Capri Michele Morrone e Katy Perry. Ma che ci facevano l’attore e la cantante insieme? Vi assicuriamo che non è come sembra…
Lo sfogo di Morrone su Instagram
Qualcuno nei giorni scorsi ha fatto perdere la pazienza a Michele Morrone, il quale si è lasciato andare a uno sfogo sui social. L’attore, che pare aver capito anche chi gli abbia arrecato un danno così grande, ha raccontato di aver ritrovato la carrozzeria della sua auto rigata. Un episodio che ha denunciato sui social, mostrandone le immagini:
«Guardate come alcune persone si sono divertite a rovinare la macchina di qualcun altro. Forse perché sono gelosi? Non lo so».
Lo sfogo di Michele Morrone è proseguito e non è mancata qualche frecciatina alla persona che ha compiuto questo gesto: «Al genio che ieri sera si è divertito a graffiarmi tutta la macchina con una chiave: Io domani mattina cambio macchina se voglio e me ne prendo una nuova. Tu invece rimani il solito cog****e invidioso di sempre. Ti bacio».
Per poi concludere: «Il fatto è che, io ho capito chi sei perché sono anni che mi mandi questi messaggi minatori preannunciando quello che avresti fatto. Però io magari domani mi alzi, voglio comprarmi una lambo, lo faccio. Tu rimani là con la chiave in mano e guardi, con la chiave della cantina».