Michele Morrone, meglio la fata delle De Sio?
Ma come: solo una settimana fa Michele Morrone abbracciava e si lasciava andare a gesti di grande affetto con Giuliana…
Ma come: solo una settimana fa Michele Morrone abbracciava e si lasciava andare a gesti di grande affetto con Giuliana De
Sio e ora cammina stretto stretto e poi si lascia andare a gesti di altrettanto grande, grandissimo, affetto con un’altra donna?
È la prima volta che il bell’attore viene sorpreso in compagnia di questa misteriosa giovane dai capelli turchini. I due sono stati beccati una sera a cena, poi hanno fatto una passeggiata e lungo la strada hanno trovato una panchina in un parco in cui fermarsi.
Una chiacchiera, uno scherzo, facile che lui piaccia, è considerato uno dei nuovi sex symbol della Tv. Facile anche che una bella ragazza, tanto intrigante e “rock” da portare una chioma poco convenzionale, solletichi l’interesse di uno come Morrone, tenebroso col fare da “predatore”. Normale insomma che alla fine quello strano mix di fascino e attrazione esploda in una cascata di abbracci e baci inaspettati.
Lei ha i capelli turchini come quelli che Ornella Muti ha in Sirene, nuova fiction di Davide Marengo, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta (anche autori del film Un bacio) che andrà in onda su Rai 1 l’anno prossimo in cui recita appunto la Muti con Luca Argentero e pure con Michele Morrone.
Non sappiamo se questo tra Morrone e la “fata turchina” sarà il loro ultimo bacio o al contrario sarà l’inizio di una nuova passione. Certo è che Morrone con la De Sio non è stato visto per la prima volta la settimana scorsa: i due erano stati adocchiati in gran confidenza già alla fine dello scorso aprile, quando lei era già single, visto che la sua storia con Mario De Felice, ex tronista ventun anni più giovane di lei, era già finita. L’ha chiarito lei stessa solo di recente, dicendo che lei e De Felice «siamo stati insieme due anni, poi un anno fa ci siamo lasciati».
Sembra altrettanto assodato che sia arrivata al capolinea anche la storia tra Morrone e sua moglie, la stilista libanese Rouba Saadeh. Loro, sposi da appena due anni («Ci siamo sposati nel 2014 con rito civile in Italia e in Libano, è stata una cerimonia intima, con appena venti invitati», ha spiegato l’attore qualche mese fa) e genitori di uno splendido figlio, si starebbero separando.
Come ha anticipato Novella 2000 la scorsa settimana l’attore avrebbe un’altra relazione ancora top secret. Resta da accertare con chi.
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Roberto Alessi e Carlo Mondonico raccontano la nuova clamorosa copertina di Novella 2000. Guardate il video!