Michele Morrone pizzicato al mare con una famosissima influencer
Nuovi rumor amorosi vedono protagonista Michele Morrone. Questa volta l’attore è stato avvistato in compagnia di una nota influencer.
Le (presunte) relazioni di Morrone
Ormai Michele Morrone è sempre al centro del gossip per quanto riguarda le storie d’amore. Verso la fine di aprile, poco dopo l’uscita del sequel di 365 giorni, si vociferò che stesse insieme alla sua collega del film targato Netflix.
Durante la premiere della pellicola, infatti, uscirono degli scatti che lasciavano davvero poco all’immaginazione. Michele e Anna Maria Sieklucka, questo il nome della collega, si scambiarono varie tenerezze e anche un bel bacio. Inoltre gli scatti dei fotografi li immortalarono in abbracci e momenti in cui lui la stringeva a sé e la coccolava.
Tutto questo ha fatto pensare che tra i due attori fosse scattata la scintilla, magari durante le riprese. E i rumor si fecero più intensi quando apparve su di lui un nuovo tatuaggio con scritto AMS. Sembravamo le iniziale della collega, ma poi è venuto fuori che erano le iniziali dei nomi delle sue tre sorelle.
Lo scorso mese, invece, Michele Morrone è stato protagonista di un nuovo rumor e cioè un ritorno di fiamma. Stiamo parlando della ballerina professionista di Amici Elena D’Amario. La coppia stava insieme un po’ di tempo fa e già lo scorso anno si era vociferato che fosse tornato del tenero tra loro. A dimostrare ciò c’era una foto che pareva essere stata scattata nella casa della ballerina e uno scambio di messaggi sospetti. Quest’anno, invece, i due si sono mostrati insieme in una storia su Instagram mentre si trovavano in giro per strada. Anche in quel caso sono state solo indiscrezioni perché semplicemente tra Michele ed Elena è rimasta una bella amicizia.