Michele Morrone, la reazione alle confessioni di Greta sulla loro storia
In queste ore sembrerebbe essere arrivata la reazione di Michele Morrone alle confessioni di Greta Rossetti sulla loro storia
Ecco come avrebbe reagito Michele Morrone
Come in molti sicuramente sanno, in passato Greta Rossetti ha avuto una storia con Michele Morrone, durata qualche mese. Proprio alcuni giorni fa così l’ex tentatrice ha fatto alcune confessioni sulla sua relazione con l’attore all’interno della casa del Grande Fratello e naturalmente le sue parole non sono passate inosservate. Greta infatti ha raccontato come i due si sono conosciuti e cosa è accaduto durante il loro primo appuntamento. Ma non solo. La Rossetti ha anche ammesso di avere un tatuaggio in comune con Morrone e in seguito ha anche lanciato una stoccata al suo ex, affermando:
“La cosa è evoluta bene fino a quando non ci siamo lasciati. Abbiamo un tatuaggio insieme, lui ce l’ha sul braccio. È stato tutto molto forte, quei classici fuochi di paglia, tante promesse a destra e sinistra. Poi abbiamo capito che lui aveva bisogno di una donna diversa da me. Io penso che lui abbia l’innamoramento facile, non si frequenta con tante, lui ha bisogno di sentire l’amore, ma è un casalingo. Non è uno che va a fare serata. Però sa gestire bene i fan”.
Le confessioni di Greta Rossetti in breve hanno fatto il giro del web e adesso sembrerebbe essere arrivata anche la reazione di Michele Morrone. Stando a quanto riporta il settimanale Chi infatti sembrerebbe che l’attore non abbia ben preso le parole della sua ex fidanzata. Chi conosce il protagonista di 365 Giorni infatti sa bene che tiene molto alla sua privacy e non ama stare al centro del gossip e del pettegolezzo. Pare dunque improbabile che Morrone arrivi al Grande Fratello per avere un confronto diretto con la Rossetti.
Non è escluso però che, una volta terminato il reality show, i due abbiano modo di incontrarsi per avere così un chiarimento.