Michele Morrone e Simone Susinna parlano del bacio che si sono scambiati in Altri 365 giorni
Michele Morrone e Simone Susinna parlano del bacio che si sono scambiati in Altri 365 giorni: ecco le loro dichiarazioni.
Parlano Michele Morrone e Simone Susinna
In questi giorni a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Michele Morrone e Simone Susinna. Lo scorso 19 agosto infatti è stato rilasciato su Netflix il film Altri 365 Giorni, terzo e ultimo capitolo della saga polacca. Proprio nel corso del lungometraggio i due attori si scambiano un appassionato e bollente bacio che naturalmente ha fatto discutere il web fin dal primo momento. Adesso a intervenire sono stati proprio i due diretti interessati. Nel corso nel premiere di Altri 365 Giorni, Michele e Simone hanno commentato il bacio che si sono scambiati. Il primo a prendere parola è stato Morrone, che come riporta Biccy ha affermato: “Bel bacio, ma nulla a confronto alle belle labbra di Anna“. Successivamente a parlare è stato Susinna, che ha aggiunto:
“Per me è stato il miglior bacio della mia vita”.
Proprio Michele Morrone, nel corso di un’intervista per Good Morning America, ha raccontato come ha avuto il ruolo di Massimo, protagonista maschile della saga. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Il ruolo l’ho avuto in maniera strana. Lavoravo come giardiniere e il telefono ha iniziato a squillare. Ho ricevuto la chiamata, loro avevano visto delle mie foto da un mio vecchio profilo Facebook e hanno pensato fossi perfetto per interpretare quel personaggio. Io stavo continuando a lavorare in giardino e tenevo il telefono con la spalla. Pensavo fosse uno scherzo all’inizio. Però mi hanno subito assicurato ‘no, è la verità non stiamo scherzando’. Per me è stata una vera sorpresa. In questo nuovo capitolo c’è un altro uomo. Lui si infiltra in mezzo alla coppia e genera problemi. Massimo è molto protettivo, ma sarà messo in discussione. Il personaggio è interpretato dal mio amico Simone Susinna. Sono felice del successo della saga, sono tra i film più visti di Netflix”.