Michele Spadavecchia di X Factor sul set di Don Matteo 13 (FOTO)
Michele Spadavecchia, ex concorrente di X Factor, è stato avvistato sul set della tredicesima stagione di Don Matteo
Don Matteo 13: sul set anche Michele Spadavecchia
Vi ricordate di Michele Spadavecchia, in arte Michael Blade? Il giovane cantante è stato uno dei concorrenti di X Factor 14. Purtroppo il suo percorso all’interno del talent è stato piuttosto breve. Ha superato le Audizioni e il Bootcamp. Purtroppo, però, nell’ultimo passaggio prima della fase live è stato scartato da Emma Marrone, la quale aveva tra le mani la categoria “Under Uomini“. La sua performance sulle note di Back to Black di Amy Winehouse non l’ha convinta abbastanza. Fatto sta che il giovane non si è arreso.
Stando a quanto riporta il suo profilo Instagram fa ancora musica, ma non solo. Pare, infatti, che si stia dedicando anche a dei progetti televisivi cimentandosi nel campo della recitazione. In alcune immagini, infatti, lo vediamo al lavoro o dietro le quinte con Fortunato Cerlino, attore noto anche per Gomorra, I Medici, Nero a metà e la fiction di prossima uscita Fino all’ultimo battito. Non finisce qui. Tra gli scatti più recenti, infatti, ne possiamo vedere uno che lo immortala accanto a Terence Hill.
Nell’immagine qui sopra, quindi, vediamo Michele Spadavecchia presumibilmente sul set di Don Matteo 13. Ancora non sappiamo quale ruolo avrà. Potrebbe essere un personaggio centrale per la trama oppure uno di quei volti che fanno parte del caso di puntata. Non abbiamo informazioni a riguardo e lui non ha dichiarato ancora nulla. Probabilmente lo scopriremo soltanto una volta che andrà in onda l’episodio interessato. Sappiamo, comunque, che sarà presente, evidentemente, in uno dei primi appuntamenti. Sappiamo da tempo, infatti, che il protagonista lascerà la serie dopo il quinto episodio.
Dal sesto in poi, infatti, subentrerà un nuovo prete, ovvero Massimo, interpretato da Raoul Bova. Le novità, però, non finiscono di certo qui. Andiamo a scavare più nel dettaglio per vedere quali altre soprese ci regalerà la nuova stagione. Continuate a leggere…