Le prima news su Don Matteo 13

Fermo restando che non sappiamo quale parte andrà a ricoprire Michele Spadavecchia, possiamo andare a vedere quale sarà la sinossi della nuova stagione di Don Matteo 13. In base a ciò che riporta anche il sito Zerka Spettacolo, vediamo cosa accadrà ad Anna, Marco e Sergio:

Alla fine della precedente stagione Marco ha finalmente ricevuto il perdono di Anna dopo averla tradita, ma non il suo amore, perché ha deciso di dare un’opportunità a Sergio, aspettando che finisse di scontare la sua pena. Ora Anna è in attesa di Sergio, pronta a iniziare la loro vita insieme, mentre marco si è accontentato di essere il suo migliore amico. Mille complicazioni, però, attendono i due “amici”, tra cui l’arrivo di Valentina, figlia del Capitano Anceschi e figlioccia del Maresciallo. Dietro l’apparenza di una ragazza allegra nasconde un segreto che la logora e la fa soffrire.

Sappiamo anche che Marco si avvicinerà molto alla ragazza scoprendo un lato di sé che non ricordava. Altra new entry, poi, anche il personaggio di Federico. Che sia lui che Michele Spadavecchia andrà a interpretare? Chi lo sa. Su di lui sappiamo quanto segue:

Infine, a movimentare la vita della canonica, ci sarà Federico, un ragazzone pieno di rabbia che nasconde un cuore d’oro. Federico è stato abbandonato dalla persona che amava di più e adesso ha un solo obiettivo: prendere in affidamento suo fratello, un neonato di dieci mesi ricoverato in ospedale. Don Matteo, Pippo e Natalina aiuteranno questo ragazzo, che pensa di non meritarsi nulla, a darsi una seconda possibilità.

Continuate a seguirci per altre news e aggiornamenti.

Indietro