Michelle Beautè: apre a Ponte Milvio il nuovo centro della bellezza
Michelle Beautè apre a Ponte Milvio con una parata di VIP all’inaugurazione del nuovo spazio dedicato alla bellezza
Michelle Beautè a Roma
L’istituto di bellezza Michelle Beautè ha inaugurato un nuovo salone nel cuore di Ponte Milvio con un esclusivo cocktail party! Una serata all’insegna della musica e della bellezza, nel nuovo spazio in Via Flaminia 493, a Roma.
Michelle Beautè è un istituto di bellezza nato a Roma nel 2018. La filosofia del brand è quella di unire la massima qualità di servizi estetici alla più avanzata tecnologia sul mercato.
Gli istituti di bellezza Michelle Beautè rappresentano appieno l’anima e la filosofia della titolare, Michela. Dopo anni di studio e formazione in tutto il mondo, Michela ha voluto creare una serie di centri estetici volti a esaltare la bellezza e la salute del corpo sotto ogni punto di vista.
Il valore intrinseco di Michelle Beautè è quello di abbinare l’alto livello di specializzazione tecnica del personale all’eleganza di ogni spazio. Questo per offrire un’esperienza unica a chiunque decida di dedicarsi alla cura di se stesso.
Prossimamente anche in Sardegna
Il nuovo spazio, all’interno della storica Villa Brasini, va ad aggiungersi ai saloni già presenti a Roma (Eur e Ostia) e all’istituto di prossima apertura all’interno del Grand Hotel Poltu Quatu, nel cuore della Costa Smeralda.
A presenziare alla serata con deej set diversi volti noti dello spettacolo e influencer come Anna Falchi, Martina Stella e Miriana Trevisan. La titolare, Michela Agliocchi, ha accolto gli ospiti con vino offerto da Casale del Giglio e deliziosi finger food creati dal ristorante Sushi & Tartare.