Michelle Carpente parla della sua storia con Max Biaggi: “Mi ha lasciata senza motivo”
Max Biaggi ha infranto un altro cuore. Dopo l’improvvisa rottura con la cantante Bianca Atzei, con la quale è stato per…
Max Biaggi ha infranto un altro cuore. Dopo l’improvvisa rottura con la cantante Bianca Atzei, con la quale è stato per più di due anni, il campione ha deciso d’interrompere anche la sua frequentazione con l’attrice Michelle Carpente.
Max Biaggi aveva da pochissimo intrapreso una relazione con Michelle, ma senza una ragione precisa ha deciso di sparire.Come si suol dire: “il lupo perde il pelo, ma non il vizio”.
Michelle Carpente delusa da Max Biaggi
In una recente intervista al settimanale Chi, la donna ha raccontato quello che è successo con il motociclista. A quanto pare, dopo che sono state pubblicate le loro foto che li ha immortalati insieme il loro rapporto si è raffreddato. Nonostante entrambi avessero dichiarato di essere solo amici, le cose non stavano così perché in realtà si stavano frequentando.
Come ha raccontato Michelle è molto provata per quello che è successo. Lei per lui ha rinunciato ad alcuni eventi pubblici, a delle interviste, mettendo il suo lavoro in secondo piano. Michelle ha raccontato che Max Biaggi le ha detto di non volersi impegnare interrompendo così la loro conoscenza.
Max Biaggi e la rottura con Bianca Atzei
Max ha fatto la stessa cosa anche con la cantante Bianca Atzei. Poco prima dello scorso Natale, dopo mesi dal tragico incidente che ha avuto in pista, il campione aveva deciso di lasciare Bianca. Una decisione improvvisa che ha spezzato il cuore della cantante: «È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché», aveva raccontato lei. Per diverso tempo le ragioni sono rimaste sconosciute sia alla diretta interessante che ai fan della coppia. Max, infatti, in un’intervista al settimanale Vero aveva spiegato vagamente il perché della sua drastica decisione.
«In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo».
Parole lapidarie che hanno lasciato intendere che per lui la relazione con la cantante Bianca Atzei non avrebbe avuto alcun futuro. In quell’occasione voci sempre più insistenti davano la colpa ad un riavvicinamento con la sua ex compagna, Eleonora Pedron con la quale Max ha avuto due figli. Queste voci, però, sono state subito smentite dalla diretta interessata che ha negato il ritorno di fiamma con Biaggi.
Bianca Atzei torna a parlare della rottura con il campione Max Biaggi