In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Michelle Comi. Con un post sui social infatti l’influencer ha annunciato che a breve si sottoporrà a un intervento per tornare vergine e ha spiegato il perché di questa scelta.

La decisione di Michelle Comi

In questi mesi il nome di Michelle Comi è spesso finito al centro dell’attenzione e della polemica. Come in molti sapranno infatti l’influencer ha fatto più volte parlare di sé, per via di alcune dichiarazioni che non sono piaciute ai più e che hanno alimentato il dibattito sui social. Solo qualche tempo fa la Comi ha anche lanciato una raccolta fondi per rifarsi il seno e nel giro di pochissime ore ha raggiunto ben 150mila euro. Adesso come se non bastasse la giovane tiktoker è tornata a far discutere. Andiamo a scoprire perché.

Con un video postato sui social, Michelle Comi ha annunciato che a breve si sottoporrà a un delicato intervento per tornare vergine. Pur essendo consapevole degli eventuali rischi che l’intervento potrebbe comportare, l’influencer ha spiegato il perché di questa controversa scelta e in merito ha affermato:

“Per me è una cosa molto importante. Uno dei miei più grandi rimpianti è che la mia prima volta è successo tutto con troppa superficialità e questo è qualcosa che non riesco a perdonarmi. Me ne pento perché avrei voluto un qualcosa di speciale, di unico. Magari questa cosa a voi farà ridere ma è una cosa che io mi porto dentro e che mi ferisce”.

Naturalmente le dichiarazioni di Michelle Comi non sono affatto passate inosservate e in breve hanno fatto il giro del web. Sui social intanto gli utenti si sono divisi e mentre c’è chi sta sostenendo e supportando l’influencer, c’è anche chi si sta duramente scagliando contro di lei e sta condannando la sua decisione.