La Hunziker a Le Iene parla di Sanremo: «Il momento più brutto è stato…»
Michelle Hunziker è stata una delle protagoniste della 68esima edizione di Sanremo. Unica presenza femminile sul palco dell’Ariston ha affiancato,…
Michelle Hunziker è stata una delle protagoniste della 68esima edizione di Sanremo. Unica presenza femminile sul palco dell’Ariston ha affiancato, insieme a Pierfrancesco Favino, Claudio Baglioni conduttore e direttore artistico del Festival.
Solare, magnetica e bellissima Michelle ha convinto sia il pubblico che la critica raggiungendo a pieni voti il consenso dei più. Ieri sera (11febbraio) è andata in onda a Le Iene una sua intervista fatta subito dopo la fine del Festival, dove la bella svizzera ha svelato qualche dettaglio della competizione ed ha commentato questa impegnativa, ma emozionante esperienza. «E’ andato benissimo il Festival. Il momento più brutto è stato quando mi sono resa conto che il mio piede destro era diventato uno zampone tale che e non riuscivo a infilare la scarpa con l’alluce valgo. Il momento più bello, invece, quando ho potuto realizzare il mio sogno di portare la femminilità sul palco con il numero delle donne», ha commentato lei. «Te l’aspettavi la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro?», le hanno chiesto. «Assolutamente si», ha risposto lei.
E poi ha svelato che la sua canzone preferita è proprio quella di Ermal Meta e Fabrizio Moro che ha vinto il Festival. Ad emozionarla di più il giovane Ultimo, vincitore per la categoria giovani: «Il cantante più bravo per me è Ultimo, mi emoziona. Nessun cantante se la tira, quando arrivi sul palco di Sanremo…». Il suo ospite preferito è stato i grande Pippo Baudo al quale è molto legata e si era trovata con lui sempre nello stesso palco undici anni prima: «Per me è stato Pippo Baudo, molto emozionante ma veramente quasi commosso».
Sui suoi due compagni d’avventura invece ha detto: «Baglioni è un preciso è proprio peggio di me, uno guarda qualunque cosa infatti la cosa bella è che poi si è totalmente lasciato andare. Favino non ha un difetto è pazzesco è uno che sa fare tutto. Io se devo iniziare con la lista dei miei difetti non finisco più».
Michelle ha dichiarato che è stato un’esperienza bellissima e che non si è mai arrabbiata a parte il suo alluce valgo: «Non mi sono inca**ata nemmeno una volta. L’unica cosa pazzesca sono questi piedi e il mio alluce valgo».
Interpellata sulla sua famiglia la Hunziker ha ribadito l’amore che la lega a suo marito Tomaso Trussardi e alle sue figlie. E sulla tanto chiacchierata eventualità di avere il quarto figlio ha ribadito le sue intenzioni: «A me piacerebbe molto magari ci riproverò, chi lo sa però sarebbe bello. Magari non arrivo il maschio e faccio un’altra femmina».
LEGGI ANCHE:
Michelle Hunziker regina di Sanremo: tutti gli abiti più belli che ha indossato durante…