Michelle Hunziker: nel backstage di Adrian lunghe attese e una sensazione di impotenza

Con queste parole, i retroscena dipinti da Michelle Hunziker a proposito di Adrian lasciano a dir poco perplessi. Quella che sulla carta sembrava infatti una grande opportunità sia per la conduttrice svizzera che per la rete, si è rivelata un fiasco totale.

E tutto, a quanto sembra, per i capricci della stessa persona che nel progetto ha investito vent’anni del suo lavoro e del proprio denaro. Praticamente un auto-sabotaggio.

Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto ‘Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te’. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene”.

Dopo la messa in onda delle prime drammatiche (negli ascolti) puntate, Michelle Hunziker ha avuto occasione di riflettere su Adrian. Ripensando alla sua decisione, si è detta convinta di aver fatto bene a chiamarsi fuori dal progetto.

“Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone“.

L’intervista della Hunziker al Corriere si rivela a questo punto un pretesto per riflettere sui contenuti sorpassati e diseducativi di Adrian, oltre che sulla sua missione civile e sociale a sostegno delle donne.

IndietroAvanti