Michelle Hunziker: «Amore e sesso? Ecco che voto mi do»
Sempre schietta e molto diretta, Michelle Hunziker ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fan: ogni giorno, attraverso i…
Sempre schietta e molto diretta, Michelle Hunziker ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fan: ogni giorno, attraverso i social, posta momenti della sua quotidianità e condivide molte riflessioni che chiamano in causa il presente, ma anche il passato. In più di un’occasione, Michelle ha fatto qualche bilancio sulla sua carriera, ma anche sulle varie scelte di vita che l’hanno portata a essere la donna che è.
Negli ultimi tempi, si è concentrata su un’analisi che ha chiamato in causa i venti, trenta e quarant’anni. La primogenita Aurora Ramazzotti – nata dal primo matrimonio di Michelle, con il cantante Eros Ramazzotti -, d’altronde, ha proprio vent’anni e in lei rivede ciò che è stata. Visto il successo della sua riflessione sui ventenni, i follower le hanno chiesto altri consigli, così si è ritrovata ad analizzare le altre decadi, arrivando ai primi “anta”, la sua età.
Intervistata dal settimanale Oggi, la Hunziker è tornata a parlare del suo presente, senza perdere di vista il passato: «Con lui ho vissuto una bellissima favola ma ero così insicura, temevo che ogni mio gesto potesse fare precipitare tutto. Vogliamo dare i voti? la donna che ero a quell’età si merita un 2, 3 al massimo», ha detto, parlando proprio del suo primo matrimonio. Oggi è sposata con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due bimbe, Sole e Celeste.
E, parlando del legame con Tomaso, per quanto riguarda amore e sesso il voto è decisamente superiore: «Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. e poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo “limone” sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene. sai che la chimica è fondamentale? Me l’ha detto anche Piero Angela».
Ha le idee ben chiare, dunque, Michelle Hunziker. Che, di fatto, ha ribadito quanto aveva già detto sui social a proposito dei quarant’anni: «È davvero il momento della raccolta, della maturità…sai cosa desideri e hai i mezzi per scegliere. Non dipendi più da nessuno e le scelte che fai sono “quasi” sempre quelle che davvero vuoi tu e perché le hai decise tu nella piena consapevolezza. Hai dei punti fermi, ma ti puoi ancora divertire un mondo perché diciamoci la verità… sei in formissima!».