Il buongiorno di Michelle Hunziker: “Appena Tomaso va a lavorare…”
Mattina di relax insieme alle sue bimbe, Sole e Celeste, per Michelle Hunziker che, direttamente dal lettone, condivide una dolcissima foto…
Mattina di relax insieme alle sue bimbe, Sole e Celeste, per Michelle Hunziker che, direttamente dal lettone, condivide una dolcissima foto con i suoi fan: «Buongiorno!- scrive – Appena papà va a lavorare… le nostre mattine sono segnate da varie invasioni e colonizzazioni… Vi abbraccio e buon caffè». Versione acqua e sapone, sorridente insieme alle piccole e ai cagnolini di casa, Leone e Lilly, Michelle è stata catturata in un momento molto tenero, che riassume la sua quotidianità.
Tra i commenti non è mancato quello di papà Tomaso Trussardi, che ha dedicato al trio una serie di cuori. La Hunziker e Trussardi si sono sposati nel 2014. La primogenita della conduttrice, Aurora Ramazzotti, è invece nata dal suo primo matrimonio, con il cantante Eros Ramazzotti, durato dal 1998 al 2009. L’immagine insieme alle bimbe ha dato modo ai tanti follower che seguono Michelle per lasciare messaggi e condividere le proprie esperienze: «Questi momenti mi ricordano quando le mie figlie erano piccole… Poi crescono purtroppo… È la vita», scrive qualcuno, mentre qualcun altro rivela di ritrovarsi ogni mattina a vivere una situazione analoga.
La presentatrice è molto apprezzata dai fan per la sua spontaneità: in più di un’occasione, infatti, gli utenti si sono sentiti vicini a lei o hanno rivelato di rispecchiarsi in alcuni dei suoi racconti. Non è mancato, poi, chi si è particolarmente concentrato sulla presenza dei cagnolini sul letto: «Tutto capisco tutto condivido… siete una meravigliosa famiglia! Ma i cani a letto no, sono sempre cani al di là che sono puliti vaccinati eccetera… ma sono cani, cavolo, nel letto non va bene». Una piccola critica, comunque, in mezzo a tantissimi messaggi affettuosi.
Le bimbe avute da Michelle in seconde nozze hanno un’ottimo rapporto con Aurora Ramazzotti: poco prima dell’estate, la Hunziker ha portato le sue “ragazze” a Varigotti, località di mare a lei molto cara, trascorrendo il weekend con loro: «Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito… sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e… la vita è meravigliosa!», aveva scritto, condividendo alcune belle foto. L’estate di Michelle Hunziker è dunque iniziata e prosegue alla grande, tra impegni di lavoro e relax insieme ai suoi affetti più cari.