Michelle Hunziker pubblica gli auguri per la figlia Aurora: le dolci parole
Le dolci parole di Michelle Hunziker per Aurora Nella mattinata di oggi Michelle Hunziker si è lasciata andare ai ricordi,…
Le dolci parole di Michelle Hunziker per Aurora
Nella mattinata di oggi Michelle Hunziker si è lasciata andare ai ricordi, menzionando uno dei giorni più importanti della sua vita: il compleanno della figlia Aurora. Esattamente come ogni anno, puntuale come un orologio svizzero (le sue origini non mentono), la conduttrice ha fatto un passo indietro andando a rievocare il momento della nascita della sua bambina.
Ai suoi follower Michelle ha confidato tutta l’emozione (difficile da spiegare) che ha provato in quel momento preciso di 23 anni fa, con queste dolci parole:
“Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane …( non ne volevi sapere di nascere e si stava troppo bene al calduccio). Questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!! Sei sempre stata una dormigliona🤣…poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!!”
Ha scritto con aria scherzosa, ma al contempo emozionata, Michelle Hunziker, che ha poi fatto una breve descrizione del primo momento in cui il suo sguardo si è incrociato con quello della figlia Aurora:
“Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina…la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato …avevi delle labbra a forma di cuore…❤️ ti amo infinitamente. Auguri pupi”.
Dolci parole che hanno emozionato anche i fan di Michelle Hunziker, i quali si sono uniti in coro per festeggiare con tantissimi messaggi il ventitreesimo compleanno di Aurora.
Anche noi di Novella 2000 mandiamo i nostri migliori auguri ad Aurora e facciamo il nostro in bocca al lupo a lei per la sua carriera.