Michelle Hunziker fa di nuovo breccia nel cuore dei fan: ecco cosa ha rivelato
In occasione della ricorrenza del 25 aprile, anniversario della liberazione d’Italia, Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi follower…
In occasione della ricorrenza del 25 aprile, anniversario della liberazione d’Italia, Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi follower una più ampia riflessione sull’importanza da lei attribuita alla parola “liberazione”. «Quanta strada – ha scritto su Instagram – dobbiamo fare nella vita per liberarci dal senso di colpa, dalle persone false, dai finti amici, dalle scelte fatte con la ragione piuttosto che con il cuore, dagli amori che ci fanno perdere tempo,dalle zavorre del passato… la vera gioia per me oggi è sentire che sono un individuo libero».
«Libera di scegliere ogni giorno chi essere, come essere e con chi desidero stare – ha poi aggiunto -. Libera di amare, di dire di no quando lo ritengo necessario e mettermi delle priorità senza se e senza ma… fa pure rima! Quando smetti di aver paura di rimanere da solo, quando ti senti veramente bene da solo è il momento in cui tutti vogliono stare con te!». Le sue parole hanno colpito i fan, che hanno colto l’occasione per raccontare a loro volta alcune personali esperienze di vita. Anche stavolta la Hunziker ha fatto breccia nel cuore di chi la segue ogni giorno.
Leggi anche:
CLICCA QUI – Michelle Hunziker dà il buongiorno, ma qualcuno si concentra solo su un dettaglio…
CLICCA QUI – Michelle Hunziker riceve un regalo da favola da parte del marito Tomaso Trussardi