Il look di Michelle Hunziker

michelle hunziker look capelli scuri occhiali

Michelle Hunziker sta passando un periodo molto fortunato sotto il punto di vista professionale. Dopo il grande successo di Michelle Impossible, infatti, è tornata dietro al bancone di Striscia la Notizia. Conduce il ciclo di puntate in compagnia dell’amico e collega Jerry Scotti. Poco tempo fa ha messo in atto un’incredibile trasformazione. Come vediamo nelle foto qui sotto, tratte da Stories girate nei camerini del programma, si è truccata in maniera da non sembrare quasi più lei.

Con l’aiuto della sua make-up artist di fiducia, infatti, ha cambiato totalmente look prima di andare in scena. Camicia rosa oversize, cravatta variopinta, occhiali tondi coordinati, basco fucsia con i capelli scuri leggermente spettinati che fuoriescono. Cosa ne pensate? Ovviamente non è stato nulla di permanente. Soltanto per creare una gag a Striscia la Notizia imitando, pare, Luca Sardella.

Il look di Michelle Hunziker
Il look di Michelle Hunziker

Non ci resta che attendere di quali altri sketch sarà protagonista in futuro. Nel mentre torniamo a parlare della sua vita privata. Qualche mese fa ha annunciato di essersi separata dal compagno Tomaso Trussardi. In seguito è giunta notizia che si stesse frequentando con un ex gieffino. Trattasi di Giovanni Angiolini, classe 1981, e di professione medico chirurgo:

Dopo la fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembra aver già ritrovato l’amore. Accanto a lei, a sorpresa, l’ex gieffino Giovanni Angiolini. A lanciare la notizia in esclusiva è il settimanale tedesco di attualità “Bunte” che – sul suo nuovo numero in edicola a partire da giovedì 17 marzo – a poco meno di due mesi dall’annuncio della separazione, pubblica il bacio della conduttrice con il bel dottore. I due, avvistati insieme in Sardegna, passeggiano uniti e si scambiano, appunto, un tenero bacio.

In precedenza Michelle Hunziker, inoltre, aveva anche commentato la sua rottura con Tomaso durante un’intervista a Verissimo. Ricordiamo le sue parole…

Avanti