Michelle Hunziker con capelli scuri e occhiali (FOTO)
Il look di Michelle Hunziker con capelli scuri e occhiali. Ecco la foto
La conduttrice sulla fine della relazione
A inizio febbraio di quest’anno, perciò, Michelle Hunziker ha risposto ad alcune domande che le ha posto Silvia Toffanin:
È così bisogna affrontarle e poi andare avanti e mettere appunto le giuste priorità e non abbattersi mai. Ma rialzarsi. E non attaccare mai i nostri zaini di sofferenza agli altri. Mi dicono sempre che sono così gioiosa. In realtà sono pudica di sentimenti, quello che vivo di difficile me lo vivo da sola o con qualcuno con cui sono in confidenza. Gli altri hanno tanti problemi, io voglio essere la testimonianza che si può trarre forza da questa sofferenza.
Sul come sta oggi, o al momento del rilascio dell’intervista, ha affermato:
Come sto oggi? Nella mia vita accadono anche cose belle e per questo ringrazio sempre il Padre eterno, perché ti danno la forza per affrontare dei lutti, delle sofferenze. Sicuramente una separazione è una grande sofferenza. È sempre un lutto da affrontare, quindi è difficile, perché ti senti fallito. Però dall’altra parte è anche un nuovo inizio. Devo dire che questo show è terapeutico. Così come lo è stato pubblico e il lavoro. Avere la testa impegnata in qualcosa che hai sempre sognato, ti aiuta a tirare fuori la forza, no?
Seguiteci per molte altre news.