Michelle Hunziker torna a parlare del caso Botteri e fa una proposta contro il cyberbullismo
Striscia La Notizia: Michelle Hunziker torna a parlare del caso Giovanna Botteri In queste settimane si è parlato a lungo…
Striscia La Notizia: Michelle Hunziker torna a parlare del caso Giovanna Botteri
In queste settimane si è parlato a lungo del caso legato alla corrispondente Rai, Giovanna Botteri, a detta di molti vittima degli sfottò di Striscia La Notizia, che ha dedicato lei un servizio. A farne le spese di questa vicenda la conduttrice del TG satirico, Michelle Hunziker, accusata di aver preso in giro la giornalista per il suo look. In realtà, in base alla versione del programma, il tutto era incentrato sul portare alla luce ciò che si dice sul web, prendendo però le parti della reporter.
Non tutti però l’hanno vista in questo modo. Da qui sono susseguite delucidazioni, comunicati ufficiali e appelli, fino a che la Botteri non ha messo fine alla querelle, prendendo le difese di Michelle Hunziker, che ora ha pensato bene di fare una proposta contro il cyberbullismo..
A distanza di qualche settimana da questa vicenda, Michelle Hunziker è tornata a parlare di questo argomento, che con il passare delle ore l’ha vista attaccata duramente dal popolo dei social. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, ecco cos’ha raccontato sulla fake news:
“Una storia surreale e vergognosa. La maggioranza di quelli che ha accusato di aver offeso Giovanna non aveva neppure visto il servizio e questo la dice lunga sulla loro malafede. Hanno montato un’indegna gazzarra sul falso. Noi prendevamo le difese della Botteri, vittima degli odiatori seriali, e loro ci hanno accusati di averla offesa”.
Ha puntualizzato subito Michelle Hunziker, che ha poi aggiunto:
“Oggi sorrido perché con Giovanna ci siamo parlate e fatte delle belle risate. È una battaglia vinta, ma non è stata piacevole. Perché per quel servizio hanno attaccato Striscia, me e mia figlia insultandoci pesantemente. Alla fine è bastato che Giovanna Botteri avesse modo di vedere personalmente il video per smentire lei stessa la fake news che aveva scatenato le ire e gli insulti dei giornalisti, commentatori e tanti ‘leoni da tastiera’. L’assurdo è che per difendere una donna, che oltretutto non ha mai voluto essere difesa, ne hanno massacrato un’altra e la sua famiglia”.
Dopo il servizio di Striscia La Notizia, infatti, Michelle Hunziker ha ricevuto insulti pesantissimi da parte degli utenti dei social network. Per tale ragione, con un pensiero anche alle persone comuni che non sono in grado di difendersi, ha deciso di fare una proposta contro il cyberbullismo…