Michelle Hunziker torna a parlare del caso Botteri e fa una proposta contro il cyberbullismo
Michelle Hunziker fa una proposta contro il cyberbullismo Sappiamo che Michelle Hunziker è da sempre in prima linea per la…
Michelle Hunziker fa una proposta contro il cyberbullismo
Sappiamo che Michelle Hunziker è da sempre in prima linea per la lotta contro la violenza sulle donne e il cyberbullismo in generale. Una battaglia che sta affrontando insieme all’avvocato Giulia Buongiorno, con la quale sta lavorando duramente su più fronti. Quest’ultimo episodio legato al caso Botteri, ha portato la Hunziker a riflettere sulla possibilità di prendere dei provvedimenti.
Per questo Michelle Hunziker pare aver pronta già una proposta importante contro il cyberbullismo:
“Io, che ho la pellaccia dura, sono stata malissimo due giorni. Chi non ha difede come me e viene massacrato così come fa? Il cyberbullismo è pericoloso. Infatti, con l’avvocato Giulia Buongiorno stiamo verificando se possiamo proporre un disegno di legge per mettere filtro agli insulti”.
Ha dichiarato tra le colonne del settimanale. Michelle Hunziker ha infine concluso:
“Ancora non si possono denunciare gli ‘haters’, gli odiatori, perché su Instagram fanno quello che vogliono e non si può risalire alla loro identità”.
Una triste storia, quella che ha visto protagoniste Giovanna Botteri e Michelle Hunziker che, fortunatamente, si è conclusa nel migliore dei modi. Intanto la conduttrice si porta avanti con una nuova proposta per combattere il cyberbullismo sui social.