Michelle Hunziker si commuove per il duetto tra Eros e Aurora
Il duetto tra Eros e la figlia Aurora Ramazzotti ha emozionato tutti. Michelle Hunziker, commossa, non è riuscita a trattenere le lacrime
Michelle Hunziker si commuove
Ieri sera è andata in onda la prima puntata dello show televisivo Michelle Impossible & Friend, spettacolo condotto da Michelle Hunziker. La conduttrice per questo ritorno in TV ha accolto sul palco tantissimi ospiti. Uno dei momenti più emozionanti l’ha toccata particolarmente da vicino e riguarda il suo ex marito Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora.
Mentre il cantautore romano si trovava sul palco a eseguire un medley acustico con alcuni dei suoi pezzi più famosi (nemmeno a dirlo L’aurora), è stato raggiunto a sorpresa dalla figlia Aurora, oggi in dolce attesa. Un qualcosa che Eros Ramazzotti non si aspettava minimamente, tanto da restarne spiazzato. Michelle Hunziker però voleva fare qualcosa di carino per lui e sembra esserci riuscita.
Dopo uno scambio di simpatiche battute e parole dolci, Aurora ha realizzato una mini intervista a suo padre Eros. Da qui poi un duetto davvero molto emozionante. Accompagnati dal maestro Luca Scarpa al piano, hanno cantato alcuni dei brani storici della discografia del grande Lucio Battisti. Da Il tempo di morire ad Ancora tu.
Se inizialmente Michelle Hunziker guardava con un sorriso la scena, lasciandosi scappare qualche risatina ogni tanto, improvvisamente si è molto commossa. Sentire sua figlia Aurora e l’ex marito Eros cantare insieme I giardini di marzo di Lucio Battisti, ha provocato in lei emozioni molto forti, come vedete da questo video.
Tu chiamale se vuoi… emozioni 🥹❤️#MichelleImpossible pic.twitter.com/CpZVE2o2nm
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) February 22, 2023
Terminato il tutto, Michelle Hunziker ha raggiunto a centro studio Eros e Aurora: “E no, non ti ho detto niente, perché altrimenti non era più una sorpresa”, ha detto ancora visibilmente provata. Ramazzotti ha replicato: “Ecco una bella famiglia riunita”. La conduttrice si è poi complimentata con sua figlia: “Sei stata bravissima”. CLICCA QUI per recuperare l’intero video.
Dopo qualche altro scambio di battute, Michelle Hunziker ha ringraziato Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora per essere intervenuti. Anche voi vi siete commossi?