Michelle Hunziker: la storia d’amore con Tomaso Trussardi

Questo resta un periodo d’oro per Michelle Hunziker, sia per i successi televisivi, sia per la sua storia d’amore con Tomaso Trussardi. I due sono più affiatati che mai e proprio poche settimane fa, alla rivista Chi, aveva dichiarato:

“Entrare nella famiglia di Tomaso, all’epoca, fu davvero molto dura sia per loro che per me. Come ben sapere la sua è una famiglia storica, piuttosto discreta e chic. Io in quella circostanza mi sentivo un pesce fuor d’acqua. In questi anni ho sempre avuto delle brave stylist che sanno come valorizzarmi, ma mi sento anche molto truzza e chi mi conosce lo sa che alcune volte non mi controllo.

Durante il periodo di Natale a casa loro non sapevo da che parte girarmi e dove mettermi. Non ho quel retaggio lì io. Tra l’altro mi portavo dietro anche tutto il gossip che mi circondava. Fin dall’inizio io e Tomaso ci siamo innamorati tantissimo e un giorno guardandolo negli occhi gli ho detto che se fosse uscita la notizia lui mi avrebbe lasciata perché vivere in questo mondo non è facile. La sua risposta mi ha sorpresa. Lui mi disse che non gli importava nulla degli altri, ma di me, che lui amava e ama me”.

Facciamo tanti auguri a Michelle Hunziker per il suo futuro!

Indietro