Michelle Hunziker, la dolce dedica di Alessandro Carollo: “Un angelo biondo, un dono dal cielo”
Su Instagram Alessandro Carollo fa la sua prima dedica social a Michelle Hunziker: “Un angelo biondo, un dono dal cielo”
La dedica di Alessandro Carollo a Michelle Hunziker
Dopo giorni di indiscrezioni è stata confermata ufficialmente la storia d’amore tra Alessandro Carollo e Michelle Hunziker. In questi giorni si era parlato delle prime immagini insieme così come delle presentazioni in famiglia e della storia Instagram postata dalla conduttrice in compagnia del suo nuovo flirt.
Adesso a sorprendere è Alessandro Carollo. L’osteopata romano su Instagram ha deciso di esporsi per la prima volta, pubblicando così una dedica d’amore per Michelle Hunziker. Romantico e dolce, Alessandro ha voluto esprimere pubblicamente i suoi sentimenti per la presentatrice svizzera e ha descritto, senza filtri, quel che prova per lei.
Leggeremo in seguito, che lui l’ha definita “un angelo biondo” e “un dono dal cielo”. Parole importanti queste che fanno sognare i fan della coppia. Ecco la didascalia scelta da Alessandro Carollo per parlare della sua relazione con Michelle Hunziker:
“Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…’NA PALLA DE FOCO'”
A fare da corredo a queste importanti dichiarazioni anche delle belle foto, che li vedono già complici e sorridenti, sintomo che la loro storia stia andando per il verso giusto e ci siano delle buone basi per il futuro (si spera). Sotto, tra i commenti, troviamo anche quello di Michelle Hunziker. Non ha potuto fare a meno di dire la sua e confidare di essersi emozionata per quanto detto da Alessandro Carollo: “Come sempre…. mi hai fatto emozionare. Ma alla fine…ti fa male il ginocchio amore?”.
Che dire? Congratulazioni a Michelle Hunziker e Alessandro Carollo!