La dedica di Michelle Hunziker

Un amore fin da subito viscerale quello che Michelle Hunziker, così come la sua famiglia, hanno nutrito per l’Italia, come giustamente ricordato in questa bella dedica che la moglie di Tomaso Trussardi ha condiviso per celebrare la Festa della Repubblica.

Leggiamo la seconda parte del post condiviso da Michelle Hunziker durante la giornata odierna:

“Poi all’improvviso il destino (mia mamma 🤣) mi portò in Italia…a Trebbo di Reno per la precisione, un piccolo paesello fuori Bologna. Da lì il mio primo vero colpo di fulmine a 16 anni, ma non per un uomo, bensì per questo Paese. Mi sono follemente innamorata e giurai di imparare bene questa lingua e la cultura per diventare un giorno a tutti gli effetti italiana! La mia anima e il mio cuore erano già di questo paese da sempre. Sono la dimostrazione che con impegno e dedizione da parte mia, l’integrazione è stata possibile eccome! 😂”

Un messaggio sincero quello della conduttrice, che si dice grata di quanto l’Italia le abbia insegnato in questi anni e che ha voluto ribadire oggi, giornata della Festa della Repubblica. Infine la bella dedica di Michelle Hunziker si è così conclusa:

“Sono l’unica svizzera che ha fatto il “pieno” in Italia e sono fiera di essere a tutti gli effetti una cittadina italiana. L’Italia la vedo ancora oggi con gli occhi innamorati di una straniera apprezzandone tutte le sue meraviglie, ma il mio cuore e nei sogni ormai parlo da tanti anni l’italiano.
Buona Festa della Repubblica amore mio e Paese del nostro cuore!!
🇮🇹 Evviva l’Italia #festadellarepubblica #loveitaly ❤️”.

Con dolcezza e sincerità Michelle Hunziker si è detta estremamente orgogliosa di essere stata in qualche modo ‘adottata’ come cittadina del nostro Paese e con questa bella dedica ha voluto celebrare la Festa della Repubblica. Il suo messaggio, nemmeno a dirlo, è stato molto apprezzato dai suoi fan.

IndietroAvanti