Michelle Hunziker sulla dipendenza del padre dall’alcol : “Non era compito mio salvarlo”
Michelle Hunziker, rispondendo alle domande dei fan, ha parlato della dipendenza dall’alcol del padre. Le sue parole
Il padre di Michelle Hunziker
Di recente Michelle Hunziker ha risposto ad alcune domande che le hanno rivolto i fan sui social. La conduttrice, per esempio ha parlato del suo rapporto con il padre Rudolf. Un pittore ticinese di origini svizzero-tedesche, morto nell’agosto del 2021 all’età di 60 anni.
Qualcuno le ha chiesto cosa direbbe oggi alla “piccola Lole“, nomignolo che le era stato dato da bambina. Con grande emozione la Hunziker ha risposto quanto segue:
“Sarei andata da lei, l’avrei accarezzata e le avrei detto: ‘Amore non sei tu che devi salvare il tuo papà e non è che il tuo papà non ti vuole bene perché vuole più bene all’alcool.
È proprio che lui poverino ha una dipendenza e non ce la fa’. E le avrei detto anche: ‘Stai serena e vedrai che va tutto bene… Ci vorrà un po’ di tempo, farai un po’ di casino, ma poi alla fine va tutto bene”.
Un pensiero che sicuramente colpirà tutti i suoi fan. Michelle Hunziker ha aggiunto che parlare del suo passato le fa male ancora oggi, ma grazie al suo bagaglio di esperienze acquisite maturando è riuscita a diventare più forte.
Già in passato la conduttrice di Striscia la Notizia, si era sbottonata riguardo al papà rivelando che da piccola temeva amasse l’alcol più di lei. Tuttavia sentiva l’amore di suo padre quando era sobrio e non gliene fa una colpa:
“A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto“.
Voi conoscevate questo dettaglio sulla vita di Michelle? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per non perdervi tante altre news.