Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, shopping per due! Guarda la gallery
Shopping insieme per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice e il marito sono stati paparazzati a Milano, mentre fanno…
Shopping insieme per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice e il marito sono stati paparazzati a Milano, mentre fanno acquisti in un noto negozio di complementi d’arredo di design: entrambi sorridenti, hanno trovato anche il tempo per fermarsi con quanti hanno chiesto loro foto e autografi. I due hanno visitato lo store e visionato alcuni cataloghi: difficile sapere cosa stessero cercando. Per l’occasione, la conduttrice ha scelto un outfit molto casual, ma dal gusto impeccabile: pantaloni a quadretti, t-shirt bianca, giacca di pelle in tinta con le sneakers alte e un foulard al collo. Immancabile, naturalmente, una borsetta Trussardi. Decisamente più formale il look di Tomaso, che indossava un completo e la cravatta, ma portava con sé anche uno zainetto.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono legati sentimentalmente dal 2011. Nell’ottobre del 2013 è nata la loro prima figlia, Sole. Nel 2014, proprio nel giorno del compleanno della bimba, si sono sposati a Bergamo: i festeggiamenti si sono svolti a Palazzo Trussardi, con tantissimi invitati celebri, appartenenti al mondo dello spettacolo, ma non solo. Nel marzo del 2015 è nata la loro secondogenita (terza figlia per Michelle), Celeste.
La primogenita della Hunziker, Aurora Ramazzotti, è invece nata dal primo matrimonio della conduttrice, con il cantante Eros Ramazzotti. Il rapporto tra mamma e figlie è molto bello e dagli scatti pubblicati sui social si evince che tra Michelle e Aurora c’è una grande complicità: entrambe realizzano insieme, spesso, alcuni video molto divertenti, divertendo i fan, che commentano con grande affetto. Mamma e figlia sono seguitissime dai follower, che non perdono occasione per ricoprirle di complimenti.
Per quanto riguarda il rapporto con Tomaso Trussardi, la conduttrice non ha mai nascosto di essere molto gelosa del marito: «Io sono gelosissima – ha rivelato qualche tempo fa, in un’intervista al settimanale F -. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo». «Con Tommy – ha aggiunto Michelle – ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra».