Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati a pranzo insieme
Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e Aurora beccati a pranzo insieme: piccola reunion tra la conduttrice e il cantante.
Reunion per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti
È stata una storia d’amore bellissima quella tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Come in molti sapranno la conduttrice e il cantante si sono conosciuti per la prima volta nell’estate del 1995, durante un concerto di lui a Milano. Da quel momento tra i due scatta la scintilla e inizia così la loro relazione. Solo l’anno successivo nasce Aurora Ramazzotti, ma solo nel 1998 la coppia decide di unirsi in matrimonio. Per diversi anni tutto funziona a meraviglia tra Michelle ed Eros, che si mostrano affiatati, complici e innamorati, diventando in breve una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Nel 2002 però arriva la battuta d’arresto: la Hunziker e Ramazzotti infatti mettono fine al loro matrimonio e si separano ufficialmente. Solo nel 2009 arriva così il divorzio.
Nonostante siano passati quasi 20 anni dal momento della rottura, a oggi Michelle ed Eros sono rimasti in ottimi rapporti, e tra loro è rimasto un profondo affetto. In queste ore così la conduttrice e il cantante, insieme ad Aurora, sono stati beccati a pranzo insieme, in un ristorante in provincia di Brescia!
Piccola reunion dunque per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, a dimostrazione dunque che ancora oggi ci sono ottimi rapporti tra i due. Nella foto ricordo li vediamo insieme ad Aurora e allo chef Paolo Benigni sorridenti e felici come non mai.
Nel mentre solo qualche settimana fa nel corso di un’intervista, Michelle ha svelato di essere stata aggredita da un uomo agli inizi della sua carriera. Andiamo a rivedere le forti dichiarazioni della conduttrice.