La conduzione di Amici Celebrities

Come ben noto Michelle Hunziker è stata scelta da Maria De Filippi come conduttrice della prima edizione di Amici Celebrities. Per esperienza e grande padronanza del palco non poteva che essere lei la persona più adeguata per questo ruolo.

In un’intervista rilasciata a Oggi ha svelato l’aneddoto di com’è avvenuta questa collaborazione:

«Ho ricevuto la chiamata da parte di Maria a inizio estate. Mi ha contattata inizialmente per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Tra me e lei sembrava una chiacchierata normalissima, di piacere. Io le ho detto la verità e cosa pensavo, sottolineando che la trovavo un’idea davvero geniale».

Continuando la nostra conversazione, ad un certo punto, Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”… Adesso vediamo come reagirà il pubblico a questa cosa. Posso dire di essere davvero felicissima e gasata, ma confesso di avere la solita strizza degli inizi».

Un sodalizio che si è concretizzato e che abbiamo avuto modo di vederlo dalla quarta puntata del talent show, quando Michelle Hunziker ha preso il posto proprio di Maria De Filippi.

Successivamente Michelle è tornata a vestire i panni di conduttrice di All Together Now, in onda su Canale 5 e tanti altri progetti l’attenderanno nei prossimi mesi.

Ecco infine dove è possibile seguire Michelle Hunziker su Facebook e Instagram

IndietroAvanti