Michelle Hunziker e l’ex Trussardi festeggiano insieme la figlia Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono ritrovati per festeggiare insieme il compleanno della figlia Sole, ma…
Il compleanno della figlia di Michelle Hunziker
Grande festa per il decimo compleanno di Sole. Così Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono “riuniti” per celebrare questa grande giornata. Anche se, come fa sapere il settimanale Oggi, i due sono sempre stati molto distanti tra loro.
Stando al racconto Michelle Hunziker e il suo ex marito hanno organizzato per prima cosa una sfida a paintball, dove hanno coinvolto tanti amici della loro bambina. Divertimento dunque tra “bombe” colorate, stuzzichini invitanti e palloncini. Come dicevamo anche la conduttrice e l’imprenditore hanno preso parte alla festa ma sono sempre sembrati distaccati.
Sui social per esempio Michelle Hunziker ha pubblicato dei video della giornata in cui però Tomaso Trussardi non compare mai. E nemmeno alcuni paparazzi lì appostati sono riusciti a catturare dei loro momenti insieme.
Durante la festa di Sole quindi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi pare sia calato il gelo. Non si sono mai visti vicini a giocare e scambiarsi tenerezze con Sole o con il cane Odino. E non è comparsa nemmeno nessuna foto della famiglia riunita come successo invece lo scorso anno.
Proprio due giorni fa, in cocomitanza con il compleanno di Sole, sarebbe stato il nono anniversario di nozze tra Michelle e Tomaso se fossero stati ancora una coppia. La loro relazione però non è andata a buon fine e forse anche per questo i due si sono mostrati un po’ “sottotono” l’una nei confronti dell’altro. Chissà!
Tra gli altri dettagli della festa si è detto anche che Michelle Hunziker fin dalle prime ore del mattino ha celebrato la giornata. Ha per prima cosa portato la colazione a letto con due donut al cioccolato e delle candeline. Poi la gioia per gli 80 anni di mamma Ineke insieme al fratello Harold e infine i festeggiamenti per Sole.
E allora tanti auguri a Sole e a mamma Ineke!